Qualità

Vogliamo che i nostri prodotti lascino un segno di forte impatto sui nostri clienti e consumatori all’interno di un processo sostenibile per l’ambiente.
Michael Isnardi, Responsabile Qualità, Sicurezza e Ambiente

ISO 14001:2015

CERTIFICAZIONE DI SISTEMA AMBIENTALE
Questo standard definisce i requisiti di un “sistema di gestione ambientale” delle organizzazioni e fa parte della serie ISO 14000 sviluppata da “ISO / TC 207”

100% ENERGIA RINNOVABILE

Questo certificato attesta che da gennaio 2017 le nostre aziende di Acqui Terme, Priocca e Nespoli utilizzano al 100% energie rinnovabili per le loro attività.

ISO 9001: 2015

CERTIFICAZIONE DI SISTEMA QUALITÀ
Questo standard descrive i modi di implementare processi che consentono di migliorare l’efficienza operativa a tutti i livelli di business migliorando la soddisfazione del cliente e le prestazioni dell’azienda.

BRC NON ANNUNCIATO

BRC – GSF PLUS VERSION 7
Livello AA per tutte le cantine del gruppo. Per MGM e Barone Montalto i controlli sono a sorpresa, non annunciati, segno che gli standard sono altissimi in ogni momento.

UNANNOUNCED IFS6

INTERNATIONAL FOOD STANDARD
IFS è uno standard di controllo unificato dei sistemi di qualità e sicurezza, applicato a tutti i livelli di produzione in cui vengono trattati gli alimenti. Per MGM e Barone Montalto gli audit di controllo sono a sorpresa.

BIO – REG. CEE834/07 ORGANIC (EX NOP)

La certificazione bio attesta che l’azienda rispetta la biodiversità ambientale e culturale dei territori, garantendo il benessere umano e animale.

WALMART

SUPPLY CHAIN SECURITY WALMART STANDARD SECURITY
Questo programma definisce la sicurezza e il benessere dei lavoratori in tutta la catena di fornitura Walmart.
Questi standard rendono chiare le aspettative fondamentali di Walmart per i fornitori e le aziende.

MORRISONS – WAITROSE

CERTIFICAZIONI DEI CLIENTI
Specifici e più stringenti standard di processo e di prodotto, elaborati dei nostri clienti internazionali, per una sicurezza alimentare di altissimo livello.

SA8000:2014

CERTIFICAZIONE DI SISTEMA ETICO E SICUREZZA SUL LAVORO
Lo standard SA8000 garantisce che un’organizzazione sia socialmente responsabile, cioè si impegni al rispetto delle regole dell’etica del lavoro con riferimento alla Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo e alle Convenzioni ILO.
Legenda:
Qualità
Ambiente
Sicurezza
Etica

Responsabilità sociale

Rispetto, Integrità e Correttezza sono declinazioni della Lealtà, uno dei tre principi della nostra politica: Passione, Ricerca e Lealtà, appunto.

Scarica i pdf per saperne di più.